Le cose che scrivo.

Le cose che scrivo.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso da quel bianco lì.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso da quel bianco lì del pezzo di carta vera.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso da quel bianco lì del pezzo di carta vera sul quale scrivo le cose che scrivo.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso da quel bianco lì del pezzo di carta vera sul quale scrivo le cose che scrivo se mi capita di aver voglia di scrivere su un pezzo di carta.
Le cose che scrivo a volte le scrivo su un pezzo di carta che non è di carta ma è come se lo fosse perché è bianco come un pezzo di vera carta che a guardarlo da vicino sembra proprio un pezzo di carta come quello vero pure se bianco diverso da quel bianco lì del pezzo di carta vera sul quale scrivo le cose che scrivo se mi capita di aver voglia di scrivere su un pezzo di carta purché sia un pezzo di carta bianca.

 

foto

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PageLines Framework

PageLines Framework

Rock The Web!

Rock The Web!

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.